Supporto

Benvenuto!

Domende di supporto tecnico

0

Impostazione deviazione chiamata di gruppo

  1. Cliccare il link presente sulla dashboard (https://centralino.theone.local) che ci porta alla pagina di accesso del centralino.

  2. A seconda del browser utilizzato potrebbe apparire un avviso di sicurezza simile a questo:
    Schermata 2018 05 18 Alle 09 35 48

  3. Nel caso selezionare "mostra dettagli" (o "avanzate") e cliccare su "consultare il sito web" in basso
    Schermata 2018 05 18 Alle 09 35 58

  4. Selezionare la voce My IC Web
    Schermata 2018 05 17 Alle 12 50 53

  5. Una volta selezionata, apparirà la schermata di login
    Schermata 2018 05 17 Alle 12 52 25

  6. Qui occorre inserire numero dispositivo e password corrispondenti al gruppo da deviare, secondo la tabella sottostante:

GruppoNumero dispositivoPassword
5401409540
5501509550
5601609560
5701709570
5801809580
  1. Ci troviamo nella schermata di configurazione in cui dovremo cliccare in alto nel titolo della finestra relativa al gruppo (nell'esempio Booking Nord)
    Schermata 2018 05 17 Alle 12 59 39

  2. A questo punto indichiamo il numero a cui vanno inoltrate le telefonate e confermiamo
    Schermata 2018 05 17 Alle 12 59 56

  3. Per togliere la deviazione, la procedura è la medesima, ma nell'ultima schermata, occorre cancellare la deviazione con l'apposito pulsante "NESSUNO".

Avatar
Abbandona